Altri prodotti

Serratura LG Basic

Serratura elettronica a combinazione numerica a sei cifre. Il chiavistello oscillante garantisce il blocco automatico in chiusura della serratura al momento dell’espansione dei catenacci.La serratura viene installata in posizione fuori asse rispetto alla tastiera, in modo da non essere identificabile a battente chiuso, per una migliore sicurezza. Due combinazioni.

Serratura LG Master

Il sistema Lg Master è un sistema multi serratura. Possono essere collegate fino a cinque serrature ognuna con impostazioni proprie. E’ possibile assemblare configurazioni di vario genere per soddisfare, ad esempio, l’esigenza di gestire battente cassaforte e tesoretto interno oppure doppia chiusura su unico mezzo forte.

Sistema Pegasus

L’unità di controllo Pegasus è un server di rete locale appositamente assemblato per controllare nel modo più fluido e sicuro possibile le serrature ad esso collegate. E’ dotato di quattro uscite seriali, per il collegamento delle serrature ed una porta Ethernet per il collegamento alla rete informatica. 

AUDICTON 252 – AUDICTON 552

Questa particolare tecnologia consente di utilizzare dei sistemi elettronici di chiusura senza ricorrere a batterie alcaline o ad alimentazione di rete.

AUDICTON 2100

La diversificazione dei sistemi, con soluzioni mirate per tipologie, consente l’utilizzo di funzioni specifiche quali time delay, time lock, multiutenza, memoria eventi, combinazione dinamica e molte altre, per risolvere problematiche legate agli eventi criminosi e per migliorare la gestione dei mezzi di custodia.

CENCON 2000

I dispositivi sono disponibili con diversi modelli di serrature e possono essere riassunti nelle seguenti tipologie: serie AUDICTON disposivi elettronici a combinazione modelli 252 e 552, Auditcon 2100 dispositivo elettronico con combinazione e chiave elettronica, Cencon 2000 dispositivo elettronico con combinazione dinamica e chiave elettronica.

Sistema Duo 4000

Il sistema di chiusura Duo 4000 è adatto a sostituire la combinazione meccanica e la serratura a chiave normalmente montate sui mezzi forti mantenendo inalterato i comandi delle riferme di chiusura. (Riferme azionate dalla combinazione e riferme azionate dalla serratura).
La caratteristica saliente è l’integrazione dell’apertura di emergenza che in caso di avaria di una sezione la seconda sezione entra automaticamente in funzione dando la possibilità di apertura, rispettando tutte le modalità impostate e segnalando l’avaria avvenuta.

Chiusura digitale serie HAL 600

Nuovissima serie di chiusure appositamente studiata per una esigenza moderna. All’interno della serratura motorizzata è collocata una scheda elettronica integrata di tutte le funzioni antirapina, antifurto, gestione traporto valori, ecc.
La compattezza, l’elevata flessibilità, l’apertura multiutenza, la registrazione degli eventi, l’apertura di emergenza con comando seriale, la gestione di cinque serrature motorizzate, e l’identificazione con chiave elettronica Secur Key (Dallas lettura/scrittura) fà di questa chiusura il sistema ideale per la gestione dell’apertura di tutti i mezzi forti.
Per le varie funzioni è possibile utilizzare o la tastiera digitale o la chiave elettronica Secur Key (Dallas lettura/scrittura) avendo la possibilità di “miscelare” i modi di identificazione.
La visualizzazione della stato della serratura e di tutte le funzioni e demandata ad un nuovo display realizzato appositamente con tutte le segnalazioni tramite apposite icone.

Secur Drive 3000/3010

SECUR DRIVE 3000/3010 è un combinatore elettronico per combinazioni meccaniche a dischi, che rappresenta un’ ìnnovazione sostanziale nel campo della sicurezza riunendo in un solo prodotto, funzioni delegate a più dispositivi o del tutto non disponibili precedentemente.
La compattezza e la semplicità costruttiva de! progetto facilitano l’installazione di SECUR DRIVE 3000/3010 sui mezzi forti equipaggiati di qualunque combinazione meccanica singola o coniugata, senza dover modificare le riferme, nè eseguire fori supplementari.
L’idea (brevettata) di differenziare la codificazione meccanica da quella elettronica con un sistema di trascodifica ha permesso di rendere installabile l’unità SECUR DRIVE 3000/3010 totalmente all’esterno del mezzo forte e di assicurare la segretezza del codice meccanico verso gli operatori e utenti, ai quali, pertanto, viene inibita l’apertura manuale.
Essendo un sistema programmabile, SECUR DRIVE 3000/3010 può essere personalizzato in funzione delle specifiche di sicurezza richieste e, quindi, garantire l’unicità del sistema in dotazione per ogni Cliente.