Casseforti nuove

ARMADI DI SICUREZZA

Gli armadi di sicurezza si propongono come una soluzione ottimale per sicurezza e affidabilità in vari campi di utilizzo come abitazioni, studi professionali, uffici, negozi, magazzini, scuole, alberghi. Estremamente robusti con una struttura in acciaio da 3 mm, si sposano elegantemente con l’arredamento esistente. Apertura a 180° tramite robusti cardini esterni. Profilo antistrappo ad incastro totale nel corpo armadio sul lato cardini. Gli armadi sono predisposti per l’ancoraggio a parete.

CAVEU CORAZZATO TARTARUGA

E’ ottenuto con pannelli modulari, costituiti da difese specifiche idonee a resistere agli attacchi condotti con mezzi meccanici e termici. L’abbinamento delle caratteristiche di alta resistenza del conglomerato cementizio di esclusiva formulazione Parma, delle elicobarre al Manganese e della lega metallica polivalente realizza un’insormontabile barriera di difesa. Tutti i sistemi di chiusura utilizzano serrature e combinazioni di produzione Parma a due chiavi diverse a doppia mappa. L’impianto può essere fornito con un’ampia scelta di sistemi di chiusura. A richiesta è possibile dotare l’impianto Tartaruga di un sistema di comando integrale a distanza, che abbina lo sblocco elettronico delle cassette di sicurezza all’apertura automatica del relativo corridoio. L’impianto può essere fornito con un’ampia scelta di allestimenti interni, tra i quali cassette di sicurezza, armadi di sicurezza, ripiani scaffalati, vani per posta pneumatica e porta pellicce. L’impianto Tartaruga è progettato e costruito nel rispetto della normativa CE in materia.

CASSAFORTE ANTIRAPINA KANGAROO

Le casseforti Kangaroo sono destinate a tutte quelle attività commerciali (supermercati, negozi, biglietterie, esattorie, punti riscossione pedaggi, ecc) dove è molto elevato il rischio di rapina. Sono dotate di feritoia di versamento, protetta da un apposito sportello a serratura e di un sacco di raccolta denaro (contenitore DSS). Per garantire le funzioni antirapina, la cassaforte rimane normalmente chiusa e, per evitare qualsiasi rischio personale, le chiavi vengono trattenute da chi gestisce il trasporto valori. Le unità di chiusura della cassaforte sono protette da una struttura in acciaio di forte spessore, dotata di serratura a chiave. Il contenitore DSS, dotato di un dispositivo di chiusura auto sigillante, è costituito da un sacco antistrappo impermeabile. 

PORTE CORAZZATE DI SICUREZZA

Le porte corazzate sono progettate per realizzare nelle singola abitazioni, negli appartamenti, negli uffici o nelle banche un locale di sicurezza nel quale custodire oggetti di valore di piccole e grandi dimensioni. Sono pertanto adatte a situazioni di medio rischio a carattere domestico o professionale, quali laboratori, ottici, armerie, antiquari, ecc per rispondere meglio alle crescenti esigenze di sicurezza e riservatezza. Possono avere vari livelli di corazzatura per dar modo all’utente di scegliere quella che si adatta di più alle sue situazioni di rischio.

CASSEFORTI COMPONIBILI

Le casseforti componibili sono la soluzione ideale per l’introduzione di casseforti di grande capacità in ambienti di difficile accesso. Semplici da installare possono essere rapidamente smontate e agevolmente trasferite in altri luoghi. Sono state progettate per soddisfare al meglio le esigenze specifiche del settore bancario con battenti completamente indipendenti. I due scomparti della cassaforte possono essere allestiti in varie combinazioni: cassette a uso cliente e ripiani a uso banca, tesoretti, tesoretti antirapina, ecc. Sono costruite con pannelli corazzati e con protezioni specifiche dei congegni di chiusura e offrono le stesse garanzie di resistenza e protezione delle casseforti tradizionali. A richiesta possibilità di applicazione dei più diffusi modelli di serrature, combinazioni meccaniche ed elettroniche in commercio.